Marcello Mancini
Founder & CEO, Roi Group
Costruire Partnership di lungo periodo
Quando il cliente si trova in un momento difficoltà, spesso è proprio lì che la relazione che può fare la differenza: l’obiettivo di ogni Sale è quello di prendersi la responsabilità di diventare per il cliente un agente di cambiamento, cambiare la percezione che loro hanno nei nostri confronti e non vederci come dei fornitori ma come dei consulenti.
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Claudio Campanini
Managing Partner South Med Unit & CEO Italy Kearney
La Relazione: un driver di successo
Per portare una relazione ad un livello successivo ci vuole qualità, ma anche costanza e capacità di sviluppare un network di relazioni all’interno dell’organizzazione: questo si costruisce nel tempo e in primis con la qualità dei progetti, la quale fa sì che il cliente ricompri il tuo servizio e la tua competenza.
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Matteo Sarzana
General Manager Italy & Belgium, Deliveroo
La Tenacia: anche i "no" servono
Ho vissuto un’enorme metamorfosi e se la guardo non ritengo sia finita, c’è ancora tantissima strada da fare. Una cosa ho imparato e spero di non dimenticarmela mai: la paura è stata la mia più grande amica, perché solo grazie a lei il mio viaggio è arrivato fin qui oggi.
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Anthony Smith
Executive Business Coach & Inspirational Speaker
La formula per un Approccio Vincente
Per differenziarci dal mercato, occorre riuscire a parlare la lingua del cliente, diventando un punto di riferimento e un consigliere di fiducia. Come si fa? Dobbiamo studiare per conoscere bene lui e il suo business, porgli domande calcolate per fargli capire che ha bisogno di noi e creare un rapporto più solido e profondo.
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